Una vacanza tutta da vivere
È possibile costruire una vacanza secondo le vostre esigenze, raccontateci cosa preferite fare e cosa volete visitare, noi vi accontenteremo!
Proponiamo luoghi dove è ancora possibile riscoprire gli antichi sapori, le vecchie tradizioni, la cordialità di un tempo, la bellezza dei paesaggi.
Le strutture da noi selezionate e che avranno il piacere di ospitarvi, così come i ristoranti da noi raccomandati e le escursioni che proponiamo, sono state tutte scelte secondo criteri di qualità, bellezza e cordialità dei proprietari. Puoi trovare da noi ogni tipo di alloggio, una selezione di alta qualità. Antiche residenze in campagna, al mare o nei borghi antichi per una vacanza esclusiva ed autentica. I ristoranti scelti nascono tutti da una lunga esperienza famigliare, tramandata di padre in figlio. A seconda delle stagioni e dei prodotti che la terra offre, si possono assaporare piatti che mescolano tradizione e innovazione. I ristoranti proporranno ricette della cucina pugliese, mediterranea.
Se volete vedere il meglio della Puglia è necessario trascorrervi qualche tempo, ma se non ce l’avete, ecco un ottimo itinerario per visitare alcune delle sue maggiori attrazioni turistiche e per assaggiare un po’ il “sapore” della Puglia (e di Matera):
La Valle d’Itria e Matera in tre giorni
PRIMO GIORNO
Trasferimento da Bari a Locorotondo (pernottamento nel albergo Sotto le Cummerse) con possibilità di sosta a Martina Franca.
SECONDO GIORNO
Visita del centro storico, trasferiemento da Alberobello a Polignano a Mare, pranzo a Polignano in un ristorante da noi consigliato ma da pagarsi in loco.
Visita di Polignano e rientro alle Cummerse per la cena (19.30 circa)
TERZO GIORNO
Visita di Matera, con visita al centro storico, pranzo da noi consigliato (da pagarsi in loco) e trasferimento nel pomerigggio alla masseria Brancati per degustazione di olio d’oliva e rientro per le 19.30 a Locorotondo.
Servizi inclusi
Guida per intera giornata ad Alberobello e Polignano
Guida per intera giornata a Matera e Masseria Brancati
Trasferimento da Locorotondo a Bari
Tre notti all’hotel Sotto le Cummerse a Locorotondo
