it en – de: +43 676 848 078 400 it – fr: +39 335 68 83 440 info@pugliaprivatetour.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
it en – de: +43 676 848 078 400 it – fr: +39 335 68 83 440 info@pugliaprivatetour.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Laik summer fest”, il nuovo evento musicale della valle d’Itria

Arriva il “Laik summer fest”, il nuovo evento musicale della valle d’Itria

Musica, comicità ed energia pura nel nuovo evento dell’estate pugliese. Nasce il “Laik summer fest” la nuova manifestazione targata “Reabeat.it” che si svolgerà nel parco Ortolini di Martina Franca. Dal 30 giugno al 2 luglio ci sarà spazio per la musica, il cabaret, cibo, animazione ed esposizioni varie, con l’obbiettivo di richiamare nel “Laik park” non solo un pubblico giovane, ma anche le famiglie e i bambini. Sarà una prima edizione col botto, ma soprattutto il viatico per creare un’idea di festa che duri, andando a valorizzare uno degli spazi aperti più belli della valle d’Itria. “Si, perché il parco Ortolini – ha evidenziato Luca Stasi, cervello e motore di Rebeat.it – è un posto bellissimo prima recuperato e poi abbandonato. Si trova nel cuore della valle d’Itria e domina i suoi principali Comuni. E’ qui che abbiamo scelto di fare festa, chiamando i giovani, le famiglie, le scuole per far rifiorire grazie alla musica e all’arte questo posto. Con un evento eclettico, innovativo e dinamico. E’ una sfida. Crediamo che gli obiettivi più belli siano quelli difficili da raggiungere. Crediamo che il futuro, dipende dall’impegno profuso nel presente”.

Gli spettacoli
Partenza col botto il 30 giugno con lo spettacolo di “Pio e Amedeo” (Le Iene, Emigratis), comici pugliesi del momento, che saluteranno il pubblico a modo loro. A seguire DJ set con i migliori Dj pugliesi selezionati da “Rebeat”. I Dj di “Radionorba” saranno, invece, i protagonisti della serata del primo luglio: a far ballere il pubblico ci saranno Santi Byron, Claudia Cesaroni e Veronica. Chiusura in grande domenica 2 luglio, con il maxiconcertone di Brusco, da 20 anni uno dei più importanti rappresentanti italiani della musica reggae, che per l’occasione presenterà il suo nuovo album, accompagnato dalla sua band “Brusco & roots in the sky band”. A presentare, nella tre giorni, ci saranno Luca Stasi, Claudia Cesaroni e Veronica di “Radionorba”.

Food, arte e animazioni per tutta la famiglia
Non solo musica nel programma del “Laik summer fest”. Tutti i giorni, infatti, ci sarà un’ampia esposizione con le migliori proposte enogastronomiche pugliesi, in uno scenario davvero unico che riproporrà il caratteristico villaggio dei trulli, in collaborazione con “Trulli in tour”. Giochi e animazioni per bambini, schiuma party ed attività sportive non faranno annoiare di certo i visitatori. E un bel momento sarà dedicato anche all’arte e alla cultura. Infatti, grazie al coinvolgimento delle scuole superiori della valle d’Itria sarà allestita una mostra pittorica. E infine sarà assegnato il premio “Laik” al personaggio pugliese che è riuscito a portare in alto il nome della Valle d’Itria.

Info e prevendita
Il “Laik park” aprirà i battenti venerdì 30 giugno alle ore 19. Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 è prevista l’apertura continuata dalle 10 del mattino a notte fonda. Biglietti già in vendita, on-line e nei punti vendita autorizzati del circuito Booking Show. Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 3894203881 o visitare il sito www.rebeat.it.

Con preghiera di pubblicazione e massima diffusione

Ufficio Stampa
Gianluca Fumarola
3384384428 – comunicazione.laik@libero.it

Leave a Reply

Crea il tuo tour

Puglia Private Tour e’ un tour operator gestito da professionisti con esperienza ventennale nel settore degli itinerari turistici e specializzato in viaggi su misura in Puglia.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO