Laureata in psicologia e specializzata in Counseling Fileoenergetico è insegnante di Yoga Integrale diplomata presso la Scuola di Yoga Integrale di Napoli affiliata al CONI e alla Divine Life Society di Rishikesh(India). È inoltre operatrice olistica specializzata in trattamenti Sonoro-Vibrazionali. Fondatrice e insegnante del centro Shanti Sadhana in cui, oltre ai corsi di yoga e meditazione, porta avanti progetti di “Yoga Sociale” a favore delle fasce più deboli della popolazione.
Appassionato viaggiatore, per oltre venticinque anni in giro per il mondo.
Ho visitato e risieduto in differenti paesi ideando e promuovendo tour per importanti tour operator italiani, specializzati in viaggi individuali storico culturali.
Dal 2005 vivo in Valle D`itria Puglia e con uno staff di professionisti molto esperti del territorio, organizzo itinerari pronti a soddisfare le esigenze anche dei piu` attenti e interessati viaggiatori
studi, Accademia delle belle Arti Firenze,(I.S.I.A) Istituto Superiore Industria Artigianato Firenze Dal 2004,inizio uno studio su testi di architettura dell`arte classica Romana, in particolare le tecniche e le malte Vitruviane.
Ho certificato presso il POLITECNICO DI BARI dipartimento di scenze dell`ingegneria civile e dell`architettura (ICAR) LABORATORIO DI FISICA TECNICA “Terra paglia/ Calce paglia”
Crescita consapevole,benessere abitativo, risparmio energetico e design innovativo,sono questi gli aspetti che più mi stanno a cuore, affronto queste nuove sfide per fornire servizi nel campo della bioedilizia, design, educazione ambientale.
Collaborazioni in corso
Centro Fisica Edile di Gravina in puglia
Studio DEDA Catania
Salone Internazionale della Canapa Milano