itende en – de: +43 676 848 078 400 it – fr: +39 335 68 83 440 info@pugliaprivatetour.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
itende en – de: +43 676 848 078 400 it – fr: +39 335 68 83 440 info@pugliaprivatetour.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Masseria San Domenico

Il nucleo principale della Masseria San Domenico risale al XV secolo ed è costituito da una torre d’avvistamento appartenente ai Cavalieri di Malta. Il nucleo principale della Masseria San Domenico risale al XV secolo ed è costituito da una torre d’avvistamento appartenente ai Cavalieri di Malta. A disposizione degli ospiti una spettacolare piscina di acqua salmastra circondata da rocce naturali. Tutte le camere e suites sono dotate di accesso gratuito al wi-fi; aria condizionata, TV satellitare e pay per view, cassaforte, minibar ed asciugacapelli.

Campi da golf in Puglia

Il San Domenico Golf è un prestigioso campo a 18 buche affacciato sul mare della Puglia: 6300 metri di prati sinuosi che si rincorrono tra gli ulivi secolari lungo un incantevole tratto di costa adriatica regalando spettacolari scorci sul mare. Tappa italiana del PGA European Challenge Tour Grand Final, il San Domenico Golf è stato disegnato dall’European Golf Design che ha realizzato alcuni dei più prestigiosi campi da golf internazionali come Celtic Manor, Portmarnack in Irlanda e il PGA Catalunya. L’elemento essenziale della talassoterapia è l’acqua di mare. La sua salinità, la ricchezza di minerali, l’abbondanza di oligoelementi, ne fanno una fonte primaria di purificazione per l’organismo umano.

Per ottimizzare questi benefici, professionisti di talassoterapia internazionale e della Thalgo in particolare, hanno fatto delle ricerche per poter ricavare i migliori benefici dall’acqua di mare rispettando la sua natura e sfruttando al massimo le sue potenzialità. L’acqua di mare usata nel nostro centro è prelevata dalla falda sotterranea a 400 metri di profondità. Filtrata e resa battericamente pura, riscaldata a 37 gradi secondo il protocollo della talassoterapia, è immessa nel circuito del centro che si avvale di apparecchiature all’avanguardia. Un’altra ricchezza che ci viene dal mare, oltre all’acqua, sono le alghe; questi vegetali acquatici sono dei concentrati di minerali e vitamine indispensabili al miglioramento delle nostre funzioni biologiche. Frantumate o micropolverizzate vengono usate con l’acqua di mare nei trattamenti di idromassaggio o di impacchi. Acqua di mare ed alghe sono un cocktail eccezionale che libera le sue virtù equilibranti, defaticanti, tonificanti e disintossicanti.

Spa e Talassoterapia, benessere totale

I trattamenti di talassoterapia necessitano di visita medica preliminare.  Nel Centro Talasso e Fitness non è consentito l’accesso ai minori di anni 16. Ai trattamenti si accede solo in accappatoio e ciabattine, abbigliamento assolutamente non consentito nelle zone comuni dell’hotel. Durante il trattamento è obbligatorio indossare il costume da bagno o il monouso da noi fornitovi. Un tono di voce basso facilita sia il proprio relax che quello degli altri ed è inoltre vietato l’uso del cellulare. Al di fuori del programma giornaliero, eventuali trattamenti extra possono essere prenotati contattando l’interno 351.
Il trattamento alla carta non annullato entro le 19,00 del giorno precedente l’appuntamento, viene automaticamente addebitato o annullato in caso di trattamento facente parte di un pacchetto.
Entro le ore 21,00 sarà nostra premura comunicarvi l’orario dei trattamenti di talassoterapia del giorno successivo. L’orario degli appuntamenti deve essere rispettato, regolando i propri orologi con quelli del centro. Non è possibile scegliere l’operatore, sarà nostra cura soddisfare la richiesta di preferenza solo in base alle necessità del piano di lavoro giornaliero.
Per coloro che desiderano abbinare ai trattamenti talassoterapici un’alimentazione ipocalorica, sono disponibili menu a base di pesce o vegetariani.