In queste antiche Masserie che è possibile scoprire il carattere vero della terra di Puglia. I colori vivi della natura, il bianco candido dei muri a calce, il cicalio della campagna assolata, il profumo intenso della macchia mediterranea.
Abbiamo scelto di realizzare poche camere, cercando non solo di rispettare più possibile l’antica struttura ma anche di privilegiare la qualità del soggiorno e la quiete. Il nostro obiettivo è quello di far diventare la Masseria un luogo tra i più esclusivi dell’Alto Salento senza fargli perdere l’atmosfera vera che ha.
La colazione viene servita nella caratteristica sala comune o all’aperto nella corte della masseria. Un ricco buffet di di prodotti locali accompagnati a richiesta da latte, thè e bevande delizierà il vostro risveglio.
- Grottone Suite (6 persone): Si trova al piano nobile la Grand Suite dispone di ampio soggiorno, salotto, cucina completa di stoviglie, 3 camere da letto doppie, sala da bagno con vasca, bagno con doccia, ampio terrazzo panoramico ad uso esclusivo vista mare, tv lcd 32″.
- Lentisco Suite (2 + 1 persone): Appartamento al piano terra dispone di una ampia camera con volte a vista, bagno con doccia , angolo salotto, veranda con angolo cottura ed accesso privato al giardino con piscina, aria condizionata, tv lcd.
- Ginestra Suite (2 persone): Appartamento al piano terra dispone di una ampia camera con volte a vista, bagno con doccia, veranda con angolo cottura ed accesso privato al giardino con piscina, aria condizionata, tv lcd.
- Mirto Suite (2 persone): Grande camera al piano terra con accesso dall’esterno, letto matrimoniale, bagno con doccia e alcova a vista con vasca idromassaggio.