Da un’antica residenza del 1550, nasce oggi questa dimora d’epoca a Lecce. La struttura Mantatelurè si trova in una location unica che offre la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile.
Sala di soggiorno con grande divano, angolo cottura in stile shabby chic con tavolo per 4 persone, balcone e poi c’è anche una camera da letto con testiera bellissima e abat jour in terracotta e un bagno con grande box doccia e maxi soffione.
Tre vani differenti rendono il vostro soggiorno presso questa dimora d’epoca a Lecce indimenticabile, tutti dispongono di una zona living con mobili preziosi e sofà, zona notte con comodo letto (uno è un letto a baldacchino) e una vasca matrimoniale idromassaggio. La zona living può ospitare fino ad un massimo di altri due ospiti (grazie al suo comodo divano letto).
Tutte le nostre camere sono dotate di letto matrimoniale e angolo con scrivania. La stanza da bagno dispone di una ampia doccia con maxi soffione ed è impreziosita dalla linea cortesia firmata Etro.
La camera è luminosa con un angolo relax per poter leggere un libro. La doccia è king size e racchiusa tra due cristalli. Ideale per fare la doccia indue e con la possibilità di scelta tra doccia tradizionale o cascata cervicale.