L’hotel Canne Bianche è immaginata come un balcone tra entroterra e acqua: un punto di incontro ideale tra la morbidezza del profilo disegnato dal borgo di Torre Canne e l’intensità del colore del mare. Gli elementi architettonici che segnano il nostro contesto storico-culturale, primi fra tutti il bianco e la pietra, elementi che da secoli, qui, intessono uno scambio infinito con la luce per creare spazi abitativi la cui suggestione cresce con il passare del tempo.
Tutte le camere dispongono di un ampio balcone o terrazzo privato che affaccia sulle colline, sul giardino con la piscina o sul mare. Possono ospitare 2 o 3 persone e alcune sono predisposte per accogliere un terzo letto o una culla. I bagni sono in fine marmo italiano e si corredano di vasca idromassaggio o di un’ampia walking shower area con maxi soffione “a pioggia”. TV LCD da 32”, minibar con prodotti locali, radio, piccolo scrittoio, cassetta di sicurezza, connessione a Internet, aria condizionata e riscaldamento indipendenti, servizio in camera e servizio di lavanderia a pagamento sono comuni a tutte le soluzioni abitative.
Proprio lì, per far crescere il divertimento che ci possono dare i movimenti del corpo perfettamente allineati con il nostro personalissimo desiderio di azione? I personal trainer di questo boutique hotel a Torre Canne lavoreranno con voi tra bilancieri, pesi e tapis roulant, ma anche tra le onde e sabbia.
Gli strumenti che fanno stare bene sono la luce del tramonto dopo una sauna, un trattamento benessere, una seduta di attività fisica sotto la guida attenta di un personal trainer ci ricrea, ci porta nuovamente in contatto con il nostro corpo e ci ricarica per il tempo che verrà dopo la vacanza.
Il corpo in movimento ritrova la confidenza di sé, ricomincia a far conto sulle proprie energie e si sorride di nuovo con la mente attraverso le gioiose connessioni attivate dalle endorfine. Non esiste una scheda di attività che va bene per tutti. Nella nostra area fitness avrete a disposizione le ultime macchine di Technogym. Preferite la spiaggia e l’acqua del mare? E allora perché non uscire fuori e allenarsi pro , le nostre 55 (2 con accesso disabili) camere riprendono la gamma cromatica del bianco e della terre grezze.
Tonalità, materiali e combinazione di forme scaturiscono da una sapiente alternanza di similitudini e contrasti. L’insieme degli elementi di arredo e delle dotazioni crea un delicato movimento che, oltre a valorizzare la fruizione delle aree, ne esalta la loro percezione. Per godere del massimo comfort nelle ore del sonno, i materassi sono in memory foam, materiale che asseconda la postura naturale del corpo e permette di dormire facilitando la circolazione del sangue e il rilassamento dei muscoli.